Skip to main content

Ex assessore ufficializza la sua candidatura a sindaco

CASAPULLA. Il prossimo 8 e 9 giugno la città di Casapulla potrà vantare alle urne una alternativa seria e concreta: la consigliera d’opposizione uscente Anna Di Nardo, infatti, ha rotto gli indugi e ufficializzato la sua candidatura a sindaco, a capo della lista ‘Per Casapulla’. Laureata in Scienze Politiche ed ex assessore della Giunta Sarogni, la Di Nardo guiderà una compagine ricca di giovani, idee ed entusiasmo, con l’obiettivo di dare una svolta all’ultima deludente gestione amministrativa contraddistinta dal duo Renzo Lillo – Ferdinando Bosco.

Con il cuore colmo di passione ed immenso orgoglio – dichiara Anna Di Nardo – sono felice di annunciarvi la mia candidatura a Sindaco di Casapulla. Dopo un decennio di attività politica e amministrativa, iniziata con la nomina di consigliere di maggioranza prima e assessore poi, e culminata nell’esperienza di consigliere di minoranza, sono onorata di essere stata designata come candidato sindaco del mio gruppo ‘Per Casapulla’ alle prossime elezioni amministrative di giugno 2024. La mia storia politica è garanzia di coerenza ed integrità. A parlare per me ci sono l’impegno profuso durante il mio assessorato, i risultati conseguiti e il rispetto mostrato per la parola data nelle mie campagne elettorali”.

La città di Casapulla, dunque a distanza di più di mezzo secolo da Maria Michela Lieto, avrà la possibilità di riavere un ‘sindaco rosa’.