MARCIANISE. Scuola primaria Aldo Moro al freddo bambini costretti a fare lezione senza riscaldamento. Il consigliere comunale Nicola Russo ha presentato una richiesta di intervento urgente per assenza di riscaldamento presso la Scuola Primaria Istituto Aldo Moro di Marcianise.
Il testo
Io sottoscritto Avvocato Nicola Russo, in nome e per conto del movimento “Moderati in Azione”, con la presente, comunico quanto segue.
PREMESSO CHE
Mi è stato segnalato da alcuni genitori di studenti che frequentano la scuola primaria Aldo Moro il mancato funzionamento dell’impianto di riscaldamento servente l’istituto in oggetto a far data dal mese di marzo scorso.
Si invita codesta amministrazione a porre in essere ogni atto opportuno e consequenziale ad horas e di provvedere affinché venga ripristinato nel più breve tempo possibile l’impianto al fine di consentire il regolare svolgimento delle attività didattiche. L’intervento richiede la massima urgenza stante le temperature basse che stanno interessando il nostro territorio.
La presente viene effettuata con spirito costruttivo e di collaborazione anche se la problematica di cui sopra già è stata più volte sollecitata dal Dirigente scolastico senza alcun riscontro concreto.
Con l’auspicio di una risposta immediata, porgo cordiali saluti.