Skip to main content

Ancora fila da Starbucks: ecco quanto costa una tazzina di caffè

Starbucks Marcianise

MARCIANISE – Da qualche giorno la Reggia Outlet si è arricchita di un nuovo punto vendita molto atteso da tantissimi clienti affezionati. Starbucks, la caffetteria più famosa al mondo ha infatti aperto il suo primo locale in Campania e ha scelto di farlo proprio all’interno del polo commerciale di Marcianise.

Sin dall’apertura si stanno registrando file lunghissime per entrare e gustare le specialità della casa soprattutto a base di caffè. Il locale è di oltre 260 mq e 100 posti a sedere tra interno ed esterno con 21 nuovi posti di lavoro. Nello store è disponibile l’offerta completa di Starbucks, dal Frappuccino alle bevande stagionali, fino all’ultima novità della casa, Oleato, la nuova linea di bevande al caffè Starbucks emulsionate con olio extravergine di oliva, attualmente disponibile in tutti i negozi della multinazionale in Italia e in alcuni selezionati store negli Stati Uniti. A completare le proposte, toast e panini, insalate e prodotti dolciari da forno. Come sono i prezzi?

Partiamo dal classico caffè espresso: una tazzina costa 1,40 euro. Un costo leggermente superiore al solito visto che di media nei bar della provincia lo si paga 1 euro o al massimo 1,20. Un caffè doppio costa ovviamente 2,80. Poi c’è la selezione di cappuccini con prezzi da 2,50 a salire comunque non eccessivamente alti. Forse il tè caldo è esagerato: 3,40 euro.