Skip to main content

Villa chiusa e niente acqua, ecco gli orari degli stop

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Due importanti avvisi alla cittadinanza sono partiti dal palazzo di città di via Lucarelli e riguardano essenzialmente la vita giornaliera degli abitanti della città di Spartaco. La prima riguarda la interruzione della distribuzione idrica in una zona centrale e l’altra la chiusura temporanea della villa comunale.

L’interruzione della distribuzione del prezioso liquido, infatti, avverrà nella sola giornata di oggi, 14 aprile, dalle ore otto alla fine dei lavori in via Amendola a causa di operazioni di ristrutturazione e potenziamento della stazione ferroviaria della linea Napoli Roma, via Cassino e futura stazione intermedia della metropolitana leggera che collegherà Napoli a Piedimonte Matese.

Ne ha dato comunicazione l’ufficio tecnico d’intesa con i funzionari dell’ufficio acquedotto. L’altro avviso, invece, riguarda la chiusura, sempre momentanea, della villa comunale a causa della piantumazione di nuove essenze arboree e la manutenzione del verde. In sindaco, Antonio Mirra, infatti, con propria ordinanza ha disposto la chiusura della villa comunale nei giorni 17 – 18 – 19 e 20 aprile prossimo per consentire la manutenzione del polmone verde cittadino.