Skip to main content

Raccolta alimentare per le famiglie bisognose, esordio per la Protezione civile junior

CASAPULLA. Prima uscita ufficiale per i volontari della Protezione civile junior di Casapulla, in occasione della raccolta alimentare per le famiglie bisognose, che si è tenuta ieri sabato 18 marzo.

Presente anche l’assessore comunale delegata alla Protezione civile Santina Santorelli che afferma: «Dopo la cerimonia di investitura che si è tenuta qualche giorno fa nella sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’, ieri c’è stata la prima uscita ufficiale dei ragazzi della Protezione civile junior, che hanno partecipato alla raccolta alimentare a favore delle famiglie bisognose. I giovani volontari sono molto carichi, entusiasti e vogliosi di partecipare attivamente al lavoro della Protezione civile».

Il coordinatore Salvatore Santoro ha aggiunto: «Con l’ingresso ufficiale dei giovanissimi nel nucleo junior della Protezione civile, il nostro gruppo si è arricchito di 4 ragazzi dai grandi valori e desiderosi di aiutare il prossimo. Il nostro obiettivo è quello di far crescere sempre di più la nostra famiglia, accogliendo tutti coloro che sono pronti a mettersi a disposizione della comunità».