Skip to main content

Ordine degli Avvocati, commissioni al lavoro

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Proficua ed interessante riunione del Consiglio dell’ordine degli avvocati del foro di santa Maria (COA) presieduto dal presidente, avvocato Angela Del Vecchio (nella foto) nel corso della quale sono stati trattati importanti argomenti e scelti i componenti delle varie commissioni con le quali si estrinseca il lavoro dell’ordine.

Per la commissione che si interessa dei rapporti con le associazioni forensi sono stati eletti, Tiziana Ferrara e Marisa De Quattro, per la formazione, gli eventi e l’attribuzione di crediti formativi agli avvocati che frequentano i vari corsi interdisciplinari, Bruno Amirante, Gianmarco Carozza e Tiziana Ferrara, commissione pari opportunità e valutazione della congruità delle parcelle presentate dai professionisti, Antonio Spollieri, Bruno Amirante e Paolo Falco, per la valutazione delle istanze di ammissione al patrocinio a spese dello Stato, Loredana Palumbo, Claudio Petrella e Maria Conforti, rapporti con gli uffici del Giudice di Pace, Crescenzo Di Tommaso, rapporti con il comitato delle pari opportunità, Tiziana Ferrara.

Infine, alla stessa presidente del COA, Angela Del Vecchio è stata conferita la delega per il comitato per la formazione dell’elenco dei professionisti delegati alla vendita.

Prossimamente, il consiglio dell’ordine forense si riunirà nuovamente con all’ordine del giorno nuovi ed importanti argomenti che saranno sottoposti alla valutazione dell’organismo.