Skip to main content

Domani l’inaugurazione di ‘Happy Yò’ in viale della Vittoria

Marcianise. L’attesa è quasi finita, domani pomeriggio a Marcianise, in viale della Vittoria, civico 4, inaugura Happy Yò, un marchio conosciuto e prestigioso, sinonimo di garanzia assoluta.

Pezzo forte della casa uno yogurt al naturale dalle importanti qualità organolettiche: Happy Yò Soft Yogurt.

Il prodotto è dotato della certificazione di “etichetta pulita”, un’attribuzione riservata per l’uso di materie prime di elevata qualità. La  mission: formulare e immettere sul mercato italiano prodotti buoni e dalla proprietà nutrizionali di altissima qualità, vantando un’intera gamma di prodotti senza glutine e lattosio.

Gli altri prodotti della catena

La catena offre ai propri avventori anche altri tipi di prodotti: Le happy crepes, le happy mousse, happy waffel e le happy preserve. Ci saranno anche i pancake, gli smoothies e il bubble tea.

Domani dalle 17 e 30, in occasione del taglio del nastro, per chi interverrà ci sarà l’opportunità di poter assaggiare tutte le cose buone e nutrienti che offre questo locale. Responsabili di questa iniziativa due giovani imprenditori di Marcianise, che hanno lo stesso nome, Giuseppe Tartaglione, con già alle spalle iniziative di grande impatto e successo.