Skip to main content

Avvocato trovato morto sul divano di casa: l’ultimo contatto prima di Capodanno

L’AGGIORNAMENTO

CASERTA. E’ un noto avvocato di Caserta l’uomo trovato quest’oggi privo di vita nella sua abitazione di via Roma. Il 62enne professionista Giovanni C., è stato rinvenuto cadavere sul divano di casa: a stroncarlo probabilmente è stato un malore sopraggiunto nelle ultime ore dello scorso anno.

Nessuno aveva avuto più contatti con lui dal 31 e per questo motivo è scattato l’allarme. La salma è stata restituita ai familiari per il rito funebre, una volta appurata la causa naturale del decesso.

IL PRIMO LANCIO

CASERTA. Centro di Caserta blindato in questi momenti dalle forze dell’ordine. Una persona priva di vita è stata, infatti, rinvenuta nella tarda mattinata di oggi all’interno di un’abitazione nella zona di via Roma.

Al momento non si conoscono i dettagli del decesso, ma la tragedia sembrerebbe legata a cause naturali, anche se la vicenda sembra degna comunque di un approfondimento investigativo visto che sul posto ci sono sia i carabinieri della caserma di via Laviano che un equipaggio proveniente dalla questura.

Secondo alcuni testimoni il cadavere della vittima sarebbe già stato trasferito.

 

Foto di repertorio