Caserta (Carmine Ferrara). Esonerato Parlato. La Casertana riparte da Panarelli. Per l’ormai ex tecnico rossoblù Parlato è stato fatale il pareggio casalingo di due giorni fa contro il Tivoli.
Un accenno è stato dato da D’Agostino nella conferenza stampa post-partita, dove ha espresso il suo sgomento sul non-bel gioco dei rossoblù. Ora i falchetti provano la risalita in classifica con l’ex Andria e Taranto Luigi Panarelli. L’ex allenatore delle due compagini pugliesi è stato anche un calciatore, dove in carriera ha totalizzato 20 presenze in Serie A con le maglie di Napoli e Torino, e 39 presenze e 2 reti in Serie B con le maglie di Napoli, Fidelis Andria, Torino, Crotone ed Avellino.
Nel marzo 2016 si ritira dal calcio giocato per assumere il ruolo di allenatore del Team Altamura.
Il 27 agosto 2018, a seguito dell’esonero di Michele Cazzarò, diventa il nuovo allenatore del Taranto. Il 19 maggio 2019, dopo la sconfitta in finale play-off per 5-1 da parte dell’Audace Cerignola, viene esonerato.
Il 21 ottobre 2019 dopo l’esonero di Nicola Ragno, viene richiamato sulla panchina del Taranto.
Dopo la mancata riconferma sulla panchina del Taranto, il 9 luglio 2020 viene ufficializzato come nuovo allenatore della Fidelis Andria. L’11 ottobre 2021, alla sua prima esperienza in un campionato professionistico, sempre alla guida della Fidelis Andria, che nel frattempo era stata ripescata nel campionato di Serie C 2021-2022 per completamento organici, dopo un deludente avvio di stagione, con soli cinque punti racimolati in otto giornate, viene sollevato dall’incarico.