Skip to main content

Spaccio in casa, fermato dopo blitz. NOME E DETTAGLI

SANTA MARIA A VICO/ARIENZO. A Santa Maria a Vico, i militari della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne del posto, Agostino Letterese, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. L’intervento è maturato nel corso di un servizio perlustrativo, quando i Carabinieri hanno notato un 54enne, residente ad Arienzo e anch’egli già conosciuto dagli operanti, entrare nell’abitazione del sospettato.

Un movimento ritenuto anomalo che ha spinto i militari ad approfondire i controlli. La successiva perquisizione domiciliare ha confermato i sospetti: all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti circa 18 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi pronte per la vendita, oltre a un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

Per l’uomo è scattato l’arresto immediato. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, prevista nella tarda mattinata odierna.

L’attenzione dei Carabinieri resta alta sul contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!