
Cellole/Sessa Aurunca. Un brutto incendio è scoppiato questa mattina nel comune di Sessa Aurunca, lungo l’Appia al confine con Cellole. A bruciare un’industria alimentare che si occupa della lavorazione dei pomodori.
Il fuoco ha avvolto l’intera struttura, generando una grande nube di fumo che ha sovrastato l’intera area. Sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono corsi i vigili del fuoco che hanno messo la zona in sicurezza e avviato le operazioni di spegnimento.
Operazioni che si sono dimostrate difficili a causa delle fiamme molto sviluppate, al punto che è stato richiesto anche l’intervento di un elicottero.
Sul posto anche i carabinieri e per motivi di sicurezza sono stati disposti degli aggiramenti per evitare che le persone si avvicinino allo stabilimento e all’area circostante, col rischio di restare coinvolti nel rogo e nel fumo.
Al momento non si sa cosa abbia provocato l’incendio e i danni che la struttura ha subito.

