Skip to main content

Tamponamento in via Napoli: conducente ferita portata in ospedale

AGGIORNAMENTO ORE 23

L’ambulanza è andata via con la ferita a bordo poco prima delle ore 23. In tutto c’è voluto più di un’ora di attesa, davvero tanto, la gente era indignata. La Clio tamponata con due ragazze a bordo è stata tamponata dalla Suzuki con una coppia giovane a bordo.

Delle due ragazze della Renault sono una è rimasta bloccata in auto, tanto da non riuscire a muoversi. Gli altri sono usciti senza conseguenze. Ora sul posto attendono carro attrezzi, rilievi a cura dei carabinieri.

L’ambulanza nella frazione

Aggiornamento. Una Suzuki SWIFT ha tamponato una Clio. Ci sono pezzi ovunque. Fino alle 22 10 la ragazza ferita stava attendendo l’ambulanza, tanto che una delle donne che le stavano vicino protestava al telefono chiedendo alla Centrale di fare presto. La giovane era sofferente e stesa sui sedili.

primo lancio

San Felice a Cancello. Incidente in via Napoli San Felice a Cancello, tra le frazioni Botteghino e Cancello Scalo. Un tamponamento tra due auto, si sono aperti anche gli airbag. E’ successo poco dopo le 21 e 30. Due le auto coinvolte, una donna è rimasta ferita e le sue urla si sono sentite chiaramente.

Soccorsa da alcuni passanti, hanno poi chiamato i soccorsi. Si è creata anche una coda. E’ una zona dove si corre troppo, bisognerebbe mettere mano a qualche soluzione.

Segue agg,