Skip to main content

Imprenditore trovato morto dai suoi operai dopo gesto estremo

CASAPULLA. Saranno celebrati domani mattina alle 10 nella chiesa di Sant’Elpidio i funerali di Giuseppe Sorbo, detto U mancin, l’imprenditore di 65 anni trovato morto ieri in un fabbricato di via San Giovanni. Sorbo è deceduto all’improvviso: ieri è stato trovato impiccato al pilastro di un balcone.

A dare l’allarme sono stati i suoi operai che non l’avevano visto e sono andati a cercarlo. L’ipotesi presa in considerazione dai carabinieri è quella del gesto estremo. Nella zona sono arrivati anche i vigili del fuoco, oltre ad ambulanza e militari.

Sorbo lascia la moglie Luigia e la figlia Michela. Le esequei muoveranno dalla cappella di Sant’Antonio verso la chiesa. Decine i ricordi di amici e persone care.

“Un altro amico lascia questa difficile vita terrena per una diversa dimensione che spero sia migliore. Solo qualche giorno fa lo avevo incontrato nel cimitero comunale e diversamente dal solito si era mostrato cupo in viso e assai preoccupato. Giusto il tempo di un veloce saluto e un arrivederci a presto…ma avevo percepito che qualcosa non era stato come sempre. Queste tristi situazioni lasciano l’amaro in bocca a molti…ma non sempre è facile capire per tempo cosa potrà accadere successivamente.”