Skip to main content

L’Asl chiude lo storico circolo del Gladiator: fittato al miglior offerente

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi) Addio al vecchio circolo e gloriosa sede della US Gladiator ormai chiuse da anni e che la ASL di Caserta ha deciso di proporre in fitto con una procedura aperta finalizzata alla maggiore offerta per il canone mensile di locazione.

I locali individuati dalla unità operativa complessa dell’ufficio tecnico e patrimonio dell’ASL sono quelli ubicati in via Alessio Simmaco Mazzocchi ai civici 109 e 111, individuabili proprio come quelli nella foto e che hanno ospitato la sede del Gladiator e la sede del comitato per le onoranze patronali della Vergine Assunta e san Simmaco.

L’Asl, infatti, ha pubblicato il bando per manifestazione di interesse per il fitto dei locali per fini commerciali il cui termine di partecipazione scade il 19 ottobre prossimo alle ore dodici e l’apertura delle offerte avverrà presso la sede dell’Asl di Aversa.

L’immobile è composto da otto locali ed il canone minimo da cui dovranno partire le offerte è stato stabilito in mille euro mensili e saranno ceduti nello stato in cui si trovano con tutte le migliorie a carico del concessionario. Tutto il palazzo dove hanno sede gli immobili da proporre in locazione sono di proprietà della ASL che fino a pochi anni fa usufruiva del primo piano come deposito ed archivio di cartelle cliniche ed altro. Il secondo piano, invece venne sopraelevato negli anni ottanta e non è stato mai più completato.