Skip to main content

Alessia, l’ora della finalissima: città tifa per la vittoria nel reality di Rai2

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi) Spasmodica attesa in città per la finalissima della trasmissione “Dalla strada al palco” alla quale partecipa la nota cantante sammaritana, Alessia Fabiano.

Saranno quindici i finalisti che stasera si daranno battaglia nel corso della trasmissione di RAI 2 e che praticamente sono i vincitori delle precedenti tre puntate che proprio stasera vedranno premiato il proprio talento in una finale che li consacrerà fra le star più importanti del momento.

Alessia Fabiano, 33 anni, presenterà la canzone dal titolo “Mi sei scoppiato dentro il cuore” e si esibirà con un bellissimo vestito regalatole dalla compagna, la nota stilista Elena Gatti. In città tutti, ovviamente davanti al televisore per incitare la giovane cantante che è figlia del graduato della Polizia Locale, Raffaele Fabiano esibitasi nella trasmissione di Rai 2 condotta da Nek “Dalla strada al palco”.

Alessia Fabiano ha fatto una gavetta molto dura dagli spettacoli rionali ai matrimoni, alle feste varie. Non si è mai arresa e, a bordo di un camper, ha iniziato a girare per le strade delle varie città d’Italia esibendo il suo canto e la sua voce che alla fine l’hanno portata su di un vero palco. Sposata nel 2018 con la fotografa Elena Gatti che ha sempre creduto nelle potenzialità canore di Alessia, che ora imperversa nei locali in Versilia, ha raccolto unanime consensi sia per la sua storia personale che per le sue doti canore. Ad Alessia ed ai suoi genitori, gli auguri da parte di tutta la comunità sammaritana di sempre maggiori successi per il raggiungimento di ambiti traguardi in ambito professionale.