Molto più di un classico braccialetto intelligente, Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC è economico ma ricco di funzioni.
Oltre alle opzioni sport e fitness dei modelli precedenti (come il classico Mi Smart Band 6), infatti, consente, grazie al sensore NFC, di effettuare pagamenti contactless senza dover usare la carta di credito/debito o lo smartphone. Attività però al momento supportata solo da carte di credito, debito e prepagate del circuito Mastercard.
Un’altra novità è il supporto ad Alexa: è possibile parlare direttamente con Alexa tramite il microfono integrato e chiedere aiuto per le attività quotidiane e controllare i dispositivi a essa connessi.
Il rapporto tra prezzo e prestazioni dello smart band in questione è un elemento vincente che lo rende unico nel suo genere.
Non si tratta di un prodotto rivolto solo agli sportivi. È adatto a tutti coloro che vogliono allacciare al proprio polso un braccialetto intelligente leggero, comodo ed economico.
Oltre a tracciare gli allenamenti, infatti, consente di monitorare il sonno, le condizioni meteorologiche, ricevere notifiche dallo smartphone, misurare il battito cardiaco e l’ossigenazione del sangue, impostare sveglie e tanto altro ancora.
Inoltre dispone di un display Amoled da 1,56 pollici con possibilità di personalizzare lo sfondo, ha una resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità. Consente di interagire con smartphone e tablet utilizzando la connessione Bluetooth e ha autonomia fino a 12 giorni.
È ora possibile acquistarlo su Amazon a un prezzo scontato impossibile da ignorare. Cliccando qui, al costo di euro 41,99 Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC arriverà a casa tua in pochissimi giorni e senza spese di spedizione.