Skip to main content

Xiaomi Mi Smart Band 6, prezzo imperdibile 

Se si è alla ricerca di uno Smart Band dal design giovanile e curato Xiaomi Mi Smart Band 6 è il dispositivo perfetto e adatto a tutti, adulti e ragazzi. Infatti, con il suo cinturino in gomma con chiusura a pin e numerose fessure si adatta a polsi di ogni genere.

Il braccialetto intelligente e digitale, indossato al polso, è utile per monitorare valori importanti e varie attività come la distanza percorsa, i passi, le calorie bruciate, il battito cardiaco, la qualità del sonno, la saturazione del sangue. Ideale per chi pratica sport e vuole tenere sotto controllo la propria salute e monitorare i propri successi.

Adatto sia per collegamenti bluetooth con smartphone con sistema Android che con iOS.

Il display del Mi Smart Band 6 ha grandi dimensioni, bordi arrotondati e sfondo personalizzabile. Soprattutto ha molte funzioni per la salute e riconosce automaticamente 6 modalità di fitness: corsa all’aperto, tapis roulant, vogatore, ellittica, camminata, ciclismo. Lo smart band in questione è inoltre impermeabile e ha una resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità. Ideale quindi anche per chi pratica nuoto in piscina o in spiaggia.

Rilevante è la durata della sua batteria, può essere infatti utilizzato fino a due settimane in modalità standard. Inoltre la ricarica è semplificata grazie al caricatore magnetico.

Per acquistare su Amazon questo prodotto completo, pratico, leggero, economico e funzionale clicca qui e potrai ottenerlo all’attuale prezzo scontato di euro 35,99. Arriverà in pochi giorni a casa tua senza costi di spedizione.