Skip to main content

Volontari ospedalieri, eletta presidente una dottoressa sammaritana

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Soddisfazione in città per l’elezione a presidente regionale dell’Associazione volontari ospedalieri (AVO) della dottoressa Assunta Amelia di Santa Maria e da sempre impegnata nel sociale.

Nominati anche i componenti del direttivo che risulta composta da: vice presidente, Antonella Pirozzi, segretario, Annamaria Picarella, tesoriere, Maria Rosaria Barbato e componente, Assunta Cusano.

“Il consiglio direttivo – ha dichiarato la dottoressa Assunta Amelio – si impegnerà a garantire un clima di serenità, condivisione e di attiva partecipazione. Una squadra è vincente se coesa verso gli stessi obiettivi e unitamente a tutti i volontari può ambire a concretizzare progetti ed iniziative che aiuteranno le AVO territoriali della Campania a crescere e a migliorarsi attraverso azioni mirate che spianeranno la strada verso nuovi orizzonti, pur rimanendo – ha concluso la presidente Amelio – testimoni dei valori di solidarietà nei quali crediamo fermamente.”