Skip to main content

Gaffe con account del Comune sotto post del consigliere, caso finisce in Procura

 

MARCIANISE. Finisce in Procura il caso del commento fatto ieri con l’account ufficiale del Comune sotto il post del consigliere comunale Giuseppe Golino, da tempo “dissidente” che pubblica la notizia dei lavori di ripristino del cavalcavia Marcianise Ovest.

Sotto il post è comparso un commento pubblicato dall’account ufficiale dell’Ente dal tono polemico: “Quella per facilitare gli scarichi?”

Immediatamente l’Ente ha preso le distanze dal commento provvedendo a denunciare il tutto alle autorità competenti: “è stato pubblicato sotto un post Facebook di un consigliere comunale di Marcianise un commento gravemente lesivo per l’immagine della Città di Marcianise e dell’Amministrazione comunale dal contenuto diffamatorio, utilizzando l’account istituzionale del Comune di Marcianise.”

“Il commento non rientra tra le comunicazioni istituzionali dell’Ente e non risulta essere stato effettuato da soggetti autorizzati. L’abuso, pertanto, è stato denunciato alla Polizia Postale e alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere per l’accertamento delle responsabilità.”