Skip to main content

Presentati i nuovi panettoni artigianali al Caffè Royal: 20 ore di lievitazione

San Felice a Cancello. Presentati nel corso di un evento ieri all’Immacolata i nuovi panettoni artigianali del Royal Caffè di San Felice a Cancello, via Napoli 103.

Un viaggio all’insegna dei sapori e delle delizie natalizie. Ad aprire le porte del locale ai vari clienti e agli amici i titolari Maria Carmela Crisci e Francesco Pesce che dedicano tanto impegno alla loro attività. (Interviste alla fine dell’articolo).

Grande attenzione da parte dei visitatori per i panettoni, in cinque tipologie, grazie al supporto del pasticciere Giuseppe Palladino. Ben 20 ore di lievitazione e la possibilità di personalizzarli anche con semifreddo. Il prodotto è munito di una confezione regalo molto elegante e pratica, si parte da 20 euro per il classico.

 

I gusti

 

Classico, Mandorlato classico, Panettone al cioccolato, Panettone Royal (con limone della costiera igp, amarena e copertura di meringa) e varietà mista con possibilità di personalizzare.

Tra i presenti ieri all’evento del Royal anche il sindaco Giovanni Ferrara che ha voluto personalmente provare i prodotti.

 

Gli altri eventi

Aperitivo alla della vigilia di Natale

Il giorno della vigilia di Natale, infatti, dalle 16.00 alle 19.30, Maria Carmela e Francesco vi aspettano per un aperitivo con specialità natalizie e a base di pesce. Ad accogliere quanti decideranno di aderire ancora una volta le calde melodie del sax di Davide De Simone, l’animazione a cura di “NANDO’S WORLD” e la slitta di Babbo Natale.

Brindiamo insieme al nuovo anno al Caffè Royal di San Felice a Cancello

Per finire, il 31 dicembre, il Caffè Royal di San Felice a Cancello offrirà, dalle 16.00 alle 19.30, un aperitivo con specialità a base di pesce impreziosito, ancora una volta, dalla musica dal vivo. L’animazione, questa volta, sarà adatta a grandi e piccini ed immersa in una atmosfera stile anni ’60. Il 6 gennaio, poi, Maria Carmela e Francesco vi aspetteranno al mattino, dalle 10.00 alle 13.30, per un aperitivo in compagnia della Befana a cura de “L’arca”.

IL SERVIZIO