Skip to main content

Marcianisana perde casa nel rogo del grattacielo di Milano

 

MARCIANISE. C’è anche una donna di Marcianise tra gli sfollati del grattacielo di via Antonini a Milano, distrutto domenica scorsa da un incendio.

Angela Libardi, marcianisana trapiantata in Lombardia, rivolge un appello dopo la sciagura che ha incenerito il palazzo e le ha tolto per sempre la sua abitazione, facendo conoscere la raccolta fondi aperta per le sfortunate famiglie coinvolte: “Un incendio si è preso le nostre case ! Sono giorni di profondo dolore, in quelle case avevamo messo radici , stavamo provando a costruire una famiglia, coltivavamo sogni insieme ai nostri bambini , avevamo messo tutti i nostri risparmi e ora è andato tutto in fumo”.

“Il condominio deve far fronte alle prime spese vive per i residenti che non hanno più una casa e abbiamo tutti estremamente bisogno del vostro aiuto. È stato creato un conto corrente intestato al condominio di via Antonini , Grazie a chi ha la possibilità di aiutarci e a tutti quelli che faranno girare questo messaggio…. Grazie mille della vostra vicinanza”