AGGIORNAMENTO 27 08. Ancora una volta dopo un nostro articolo il Comune interviene e risolve la problematica (E’ successo anche in altre zone della valle). Questa mattina il semaforo all’incrocio via Trotti/via Monticello Volpone è stato rimesso in sesto. A seguire i lavori operati dalla efficace ditta Palmieri il vicesindaco Orlando Savino. Bene cosi. ALLEGHIAMO ANCHE LA FOTO IN COPERTINA.
IL LANCIO DI IERI
San Felice a Cancello. Il semaforo all’incrocio tra via Trotti e via Monticello Volpone non funziona da una settimana. I cittadini fanno un appello all’amministrazione comunale guidata da Giovanni Ferrara.
Siamo all’inizio della frazione San Marco Trotti e questo è sicuramente un incrocio molto pericoloso, dove ogni anno si contano decine di sinistri.
Un nostro lettore ha affermato: Abbiamo anche i vigili urbani e non abbiamo ricevuto risposta, non sappiamo a chi rivolgerci.
Questa gente ha ragione, bisogna intervenire subito, purtroppo quando viene l’estate questi dell’amministrazione comunale se la prendono un po’ troppo comoda, alcuni assessori si fanno finanche un mese e più di vacanza, oggettivamente troppo visto lo stato in cui versa il territorio.