San Felice a Cancello. Una testa calda sicuramente ma non un elemento appartenente alle solite famiglie, incensurato, ma non nuovo a risse all’esterno di bar.
E’ questo il profilo del 25enne di San Felice a Cancello che ieri sera ha aggredito due carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico che lo stavano contravvenzionando perché la sua Audi A3 era sulle strisce pedonali. Entrambi si sono refertati in ospedale, uno aveva una tumefazione evidente al capo. Tutto è avvenuto proprio sotto alle telecamere della videosorveglianza del Comune.
P.G. originario di Piedarienzo, ex barbiere, secondo quanto abbiamo appreso, già dal pomeriggio stava sfrecciando con la sua Audi A3 scura con tettuccio nella zona del parco De Lucia.
Con lui in auto c’erano pure altri ragazzi, tutti senza mascherina in barba alle regole anti contagio: sgommava, accelerava con lo stereo a palla.
Insomma voleva farsi notare dalle ragazzine santamariane (stavano aspettando proprio a lui…).
Spesso in compagnia del fratello, con il quale fu coinvolto in una rissa un paio di anni fuori ad noto bar di San Felice centro.
Sul suo profilo facebook la foto con un noto pregiudicato di San Felice con condanne e anni di carcere per reati di spaccio di droga, i due appaiono con i bicchieri in mano.
La macchina Audi A3 blu notte l’aveva comprata da poco usata, a vendergliela un 40enne di Cervino, la stava sfoggiando per atteggiarsi.