AVERSA (Emanuele Fiocca). Ha partecipato con un breve videomessaggio alla puntata di Italia Si di oggi, sabato 11 aprile 2020, Caterina Balivo. Nel programma condotto dal collega Marco Liorni, la padrona di casa di Vieni da me, intervenendo ovviamente dalla sua abitazione, si è rivolta direttamente al pubblico di Rai1, con un messaggio d’auguri per Pasqua.
“Faccio a tutti voi gli auguri di buona Pasqua e speriamo di rivederci presto” ha affermato la conduttrice di Aversa nel videomessaggio in questione, mandato in onda da Marco Liorni alla fine della prima parte della puntata di oggi di Italia Si. Un augurio, quello di Caterina Balivo (che di recente ha parlato di una serie di brutti episodi che le sono successi) riferito anche al ritorno di Vieni da me, il programma che conduce da due stagioni, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 15.40 su Rai1, sospeso da metà marzo a causa dello scoppio dell’emergenza Coronavirus.
E stando ad un’indiscrezione lanciata oggi in rete da TvBlog, Vieni da me molto probabilmente non potrà tornare in onda prima del 3 maggio, data nella quale dovrebbe finire il lockdown imposto dal Governo per via della diffusione del Covid-19. Nel frattempo la trasmissione (dove prima della sospensione Caterina Balivo è scoppiata in lacrime in diretta) è stata sostituita da un prolungamento de La vita in diretta, ma non si esclude che a breve Rai1 possa mandare in onda una serie di appuntamenti speciali di Techetechetè in attesa del ritorno di Vieni da me che, comunque, andrebbe di nuovo in onda solo per poche settimane, in quanto la stagione televisiva 2019/2020 terminerà il 29 maggio.