Skip to main content

Tamponi in due città dopo il paziente1, attesa per l’esito. Prime uscite da quarantena

 

MARCIANISE/CAPUA. E’ stata una domenica di grande attesa per le comunità di Capua e Marcianise, entrambe alle prese nelle scorse ore con i rispettivi “pazienti 1”. Il primo caso di Capua, un uomo sulla quarantina che ha avuto contatto con un sammaritano contagiato, continua a essere in isolamento domiciliare e in buone condizioni.

 

Pochi minuti fa il sindaco Luca Brano ha ufficializzato l’uscita dalla quarantena dei primi cittadini entrati in contatto con i primi casi avutisi a Bellona (i due coniugi ristoratori): stanno bene e non hanno avuto problemi. Fino alle 21 non si sono, invece, ancora avuti i risultati dei tamponi effettuati negli ultimi giorni da Asl e 118 e spediti al Cotugno.

 

Discorso molto simile a Marcianise dove sono circa dieci i tamponi effettuati negli ultimi giorni, molti dei quali non ancora processati. A questi si aggiunge quello positivo sul paziente 72enne residente nel centro storico e ricoverato all’ospedale di Caserta. Anche in città c’è attesa per l’esito dei tamponi.

 

IL MESSAGGIO DEL SINDACO DI CAPUA LUCA BRANCO

 

https://www.facebook.com/lucabrancosindaco/videos/214326309680703/