Skip to main content

Titolare della pescheria lascia messaggio choc su fb e scompare nel nulla: “Addio, aiutate i miei figli”

Alife. E’ una giornata cupa di ansia e speranza ad Alife. Da alcune ore non si hanno più notizie di Salvatore Pece, titolare della pescheria “Da Salvatore”, sita in via Circumvallazione Ovest.

L’uomo, padre di famiglia esemplare e commerciante amico di tutti in paese, circa due ore fa ha scritto un messaggio denso di dolore e angoscia sul suo profilo: “Addio mondo un appello agli amici chi può aiutate mia moglie e i miei figli. Addio.” Sono cominciate le ricerche e tantissimi in città si stanno mobilitando, insieme a carabinieri e agenti della polizia locale, per ritrovare Salvatore nella speranza di riportarlo a casa.

Tantissimi i commercianti che si stanno muovendo con appelli e non solo. “Salvatore, sappiamo cosa significa portare avanti un^ attività commerciale in pieno tempo di crisi. Non è facile, le tasse opprimono la vita. Per questo dobbiamo cercare di essere uniti. Noi e i commercianti del Centro storico di Alife siamo con te, riprenditi e torna a casa. Forza Salvatore, hai una famiglia che ha bisogno di te. Siamo tutti con te. Ritorna a casa. TI aspettiamo tutti. Forza Salvatore” gli hanno scritto i titolari del mobilificio.