Skip to main content

Botte alla moglie, in cella noto imprenditore. Carabinieri gli tolgono pure fucile

Di 13 Luglio 2019Cronaca

Baia e Latina. Decorsa tarda serata, in Baia e Latina (Ce), i carabinieri del Comando Stazione di Pietramelara (Ce), hanno tratto in arresto un 57enne del luogo. L’uomo, un imprenditore agricolo, dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni personali.

Costui, presso la propria abitazione, in preda a forte stato di agitazione, per futili motivi, ha aggredito la moglie 56enne colpendola  con calci e pugni.

I militari dell’Arma, allertati dalla vittima, sono immediatamente giunti sul posto riportando alla calma l’aggressore che è stato arrestato.

La vittima è stata trasportata presso l’ospedale di Piedimonte Matese (Ce) dove è stata medicata e giudicata guaribile in gg. 8 s.c..

I Carabinieri nella circostanza hanno sequestrato un fucile automatico marca beretta cal. 12, regolarmente detenuto. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa  Maria Capua Vetere (Ce)

Il primo lancio

Baia e Latina. È stato fermato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia il 50enne Antonio R., che nel pomeriggio di ieri ha picchiato la moglie ed il cognato. La donna è stata colpita dall’uomo. In suo soccorso è arrivato il fratello, ma l’arrestato si è scagliato anche contro di lui.

 

I carabinieri di Pietramelara, giunti sul posto, hanno arrestato il 50enne. Quella di ieri pomeriggio, però, non è stata la prima violenza subita dalla donna, che sembra sia stata vittima per anni di minacce e violenze fisiche. L’uomo è stato quindi trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.