Skip to main content

Vandali devastano il parco, il sindaco denuncia: “Non è possibile che nessuno veda niente” FOTO

Sant’Arpino. Il parco Rodari di Sant’Arpino non sembra trovare pace. Dopo le altalene ed il gazebo, sono stati distrutti lampioni e ringhiere. A denunciare i fatti. è Giuseppe Dell’Aversana, primo cittadino di Sant’Arpino, che, in un lungo post su facebook, ha sfogato tutta l’amarezza e la voglia di combattere e denunciare la delinquenza che non ha rispetto del bene pubblico.

 

Il post del Sindaco

La ventesima volta che “scassano” beni pubblici al parco Rodari di via della Libertà. Dopo aver devastato le altalene ed il gazebo di legno si sono accaniti stavolta contro la Pista di pattinaggio, i lampioni, la ringhiera di recinzione . 
Anche la casina dell’acqua hanno scassato per rubare monetine nonostante le telecamere. Troppo accanimento! 
Ennesimo atto vandalico nonostante sorveglianza e telecamere. 
Agiscono in orari e con modalità delinquenziali tali da sfuggire al controllo del nostro vigilante. Mi spiegate come è possibile avere tanto odio per il parco pubblico? Perché tanto accanimento contro i beni collettivi? Chi ha interesse a “scassare “ gazebo, ringhiere, lampioni, giostrine? Non é possibile che nessuno veda niente! Noi denunceremo ai carabinieri tutto! Noi ripareremo di nuovo per la ventunesima volta!
Non ci fermiamo, non molliamo, con il tempo e con i pochi mezzi disponibili ripareremo di nuovo.
Ma riusciremo a diventare un paese civile con questa razza di delinquenti sempre pronta a vandalizzare il bene comune?
Chi c’è dietro questi farabutti?