Skip to main content

A maggio visite guidate del Touring Club Italiano

Arienzo. Arienzo è stata selezionato dal Touring Club Italiano (TCI) per essere inserita nel “Programma di visite settembre 2018 luglio 2019”.

“Questo importante riconoscimento consentirà al nostro paese – dice il Davide- di mostrare le sue bellezze artistiche e culturali. Inutile sottolineare l’importanza di essere stati inseriti in un circuito turistico così prestigioso.
Tutti coloro che vorranno partecipare alla visita guidata di domenica 12 maggio 2019, dovranno essere iscritti o iscriversi a Touring Club Italiano e, poi, potranno prenotarsi a partire dal 1 febbraio tramite il Club di Territorio “Terra di Lavoro” del TCI inviando una email a terradilavoro@volontaritouring.it.
Doveroso ringraziare l’Assessorato alla Cultura per questo eccellente risultato”

 

L’assessore Mercedes Crisci dichiara: grazie al Touring Club Italiano verrà data la possibilità di fare accostare ad una vasta platea di amanti della cultura campana il nostro bel paese. Arienzo, infatti, offre da sempre un grande patrimonio culturale, artistico e religioso di grande valore che merita di essere scoperto, conosciuto e vissuto.