Skip to main content

Famiglia sanfeliciana sversa rifiuti in strada: formata piccola discarica (LE FOTO)

AGGIORNAMENTO. Dopo il nostro articolo la famiglia ha ripulito tutta l’area. Alcuni residenti ci hanno scritto per ringraziarci del nostro interessamento. Sono stati i più giovani di questa famiglia che dopo aver letto la notizia hanno fatto presto a ripulire.

 

San Felice a Cancello. Una segnalazione importante arriva dalla frazione Botteghino di San Felice a Cancello, precisamente da via Coste. Siamo ai limiti del paradosso, una cosa inaccettabile.

C’è una famiglia che sta depositando molta immondizia all’esterno dell’abitazione, sul suolo pubblico.

Le foto che alleghiamo sono inequivocabili , guardate quanto ciarpame, siamo quasi ai livelli di una piccola discarica abusiva. Invitiamo queste persone a smaltire nel modo più corretto tutta questa immondizia.

Anche i residenti della zona sono letteralmente stupefatti da quanto stanno ponendo in essere i loro vicini.

Ci sono anche diversi sacchi, quasi come se fossero rifiuti speciali, quelli che spesso si incrociano nei roghi della Terra dei Fuochi.

Se la situazione non dovesse mutare da qui ad un’ora, i vigili urbani dovrebbero almeno sanzionare chi si è reso responsabile di questo abbandono di rifiuti in via Coste, in una zona anche verdeggiante. Quello della raccolta differenziata è uno dei grandi problemi di questo territorio.