Skip to main content

Picchia la fidanzata e la lascia per strada: interviene la polizia locale

Di 11 Novembre 2025Cronaca, Napoli Nord

Afragola. L’ennesimo episodio di violenza sulle donne è purtroppo avvenuto nelle scorse ore nel territorio di Afragola. Stando a quanto è emerso, degli agenti di Polizia Locale, stavano eseguendo dei controlli lungo le strade della città, quando hanno notato una vettura su cui stava viaggiando una coppia.

Si vedeva chiaramente che i due stavano discutendo in maniera piuttosto accesa e stavano gesticolando. Così gli agenti hanno deciso di seguire il veicolo per assicurarsi che non succedesse nulla di grave e capire cosa stesse accadendo.

Di colpo, la vettura si ferma e la ragazza, in evidente stato di difficoltà, scende dalla stessa. Così gli agenti, decidono di fermarsi poco più avanti e la raggiungono per vedere se ha bisogno di essere aiutata. Con gentilezza e empatica, le hanno chiesto se fosse in difficoltà e avesse bisogno di aiuto.

La giovane ha quindi cominciato a piangere e ha raccontato ai poliziotti che il fidanzato l’aveva percossa e maltrattata. Quindi viene subito portata presso gli Uffici della Polizia Locale. Altri agenti, hanno intanto fermato il fidanzato di lei portandolo al comando. Il comandante della Polizia Locale ha allertato il 118, la Responsabile del Centro Anti Violenza e l’Assistente Sociale del Comune di Afragola.

Sul corpo della ragazza sono stati riscontrati segni di violenza e lesioni, come un’ematoma alla tempia. Stando al racconto della giovane, la stessa aveva subito violenze dal giorno prima e che la brutta situazione andava avanti da diverso tempo.  Il fidanzato, al momento dell’arresto, è stato trovato in possesso di hashish anche, quindi è stato portato al carcere di Poggioreale e dovrà rispondere di maltrattamenti e percosse.

La ragazza è stata poi accompagnata in ospedale per essere sottoposta a cure e accertamenti, e ad occuparsi di lei sarà il Centro Anti Violenza e l’assistente sociale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!