
Santa Maria Capua Vetere. Alcuni visitatori del cimitero di Santa Maria Capua Vetere hanno segnalato, sui social, la presenza di serpenti all’interno dell’area cimiteriale, in particolare nelle zone più periferiche e in prossimità di vialetti e cappelle. Una persona in particolare, si è ritrovata i rettili davanti mentre si recava sulla tomba dei suoi cari, nello specifico suo marito venuto purtroppo a mancare, ed è dovuta scappare via, stando proprio al suo racconto.

