Skip to main content

Scontro tra auto sulla Statale, 3 i feriti

Mignano Montelungo. Paura ieri lungo la strada statale Casilina, dove si è verificato un incidente che ha coinvolto due automobili. Lo scontro è avvenuto nel tratto della statale che attraversa il territorio del comune di Mignano Montelungo.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto: per motivi in corso di accertamento una Fiat 500 e una BMW Serie 1 sono entrate in collisione.

A bordo della prima vettura viaggiava una donna di circa 40 anni, residente a Mignano Montelungo, mentre sulla seconda auto erano presenti due ragazzi poco più che ventenni provenienti da Cassino.

Sono stati proprio i due giovani ad avere la peggio nell’impatto. Dopo l’allarme, sul luogo del sinistro sono giunti i mezzi del 118: il personale sanitario ha effettuato le prime valutazioni e gli interventi necessari direttamente sul posto, prima di accompagnare i feriti al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca per ulteriori accertamenti.

I carabinieri della stazione di Mignano Montelungo sono intervenuti per i rilievi del caso e per regolare la viabilità, con il supporto dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca. Gli accertamenti serviranno a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!