
Castel Morrone. Profondo cordoglio a Casale, frazione di Castel Morrone per la scomparsa prematura di Aferdita Bernardi, madre di famiglia venuta a mancare all’età di 55 anni. La notizia della sua morte ha suscitato commozione tra familiari, amici e quanti hanno avuto modo di conoscerla e apprezzarla nel corso della sua vita.
A darne il triste annuncio sono le figlie Sara, Concetta e Martina, insieme ad Antonio Bernardo e a tutti i parenti, uniti nel dolore per la grave perdita.
La salma, proveniente dalla struttura Villa Fiorita di Capua, giungerà domani nella Chiesa di San Michele Arcangelo, nella frazione Casale di Castel Morrone, dove alle ore 12 sarà celebrato il rito funebre. L’arrivo del feretro è previsto per le ore 11.30.
La comunità si stringe attorno alla famiglia Bernardi in questo momento di grande dolore, partecipando con affetto al lutto che l’ha colpita.


