
Caiazzo. Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Strada Provinciale 330, nel territorio comunale di Caiazzo, dove si è verificato un incidente stradale nei pressi dell’ex macello, lungo il collegamento con Alvignano.
Stando alle prime informazioni, una donna alla guida di una vettura avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo per motivi ancora da chiarire. L’auto è uscita dalla carreggiata, terminando la propria corsa nella cunetta presente ai margini della strada.
Immediatamente è scattato l’intervento dei soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale di Caiazzo, impegnati nei rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, insieme ai Carabinieri della Stazione di Ruviano.
La conducente è stata assistita dal personale sanitario del 118, che dopo le prime valutazioni ha disposto il trasferimento presso il Pronto Soccorso di Piedimonte Matese per ulteriori controlli.
Secondo le informazioni disponibili, le condizioni della donna non sarebbero gravi. La viabilità nella zona ha subito alcuni rallentamenti durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

