
Sessa Aurunca. Paura questa mattina nella frazione Lauro di Sessa Aurunca per un incidente stradale. Un corriere, è sceso dal suo furgone per una consegna quando è rimasto travolto da una vettura.
Il sinistro è avvenuto nei pressi di una farmacia. Temendo per lui, sono stati chiamai i soccorsi del 118 che ricevuta la segnalazione, sono corsi sul posto per aiutare lo sfortunato lavoratore.
I sanitari hanno prestato il primo soccorso sul luogo dell’incidente. Stando a quanto è emerso, sembra che il corriere non abbia riportato nulla di grave, per fortuna.
Sul posto sono arrivate anche le autorità, che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per richiarire la dinamica esatta del sinistro. A causa dell’incidete, il traffico ha subito pesanti ripercussioni.

