Skip to main content

Dalla Sannitica alla Valle, Lotto copre d’oro mezza regione

Di 15 Aprile 2026Attualità

 

Airola/Cardito. Il Lotto premia la Campania. Come riporta Agipronews, nel concorso di martedì 14 aprile 2026, considerando i premi maggiori, sono andate alla regione vincite per oltre 138mila euro. Presso il punto vendita situato nella Strada Statale 87 Sannittica a Cardito, in provincia di Napoli, colpo da 62.250 euro grazie a quattro terni e una quaterna.

Mentre in Corso Giacomo Matteotti ad Airola, in provincia di Benevento, tre ambi e un terno (giocati sulla ruota di Napoli) valgono 23.750 euro. Sempre tre ambi e un terno realizzati presso l’esercizio in Via Nazionale a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, valgono un altro premio da 23.750 euro.

Ancora in Via Francesco Cilea a Napoli vinti 15.500 euro con tre ambi e un terno e a Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli, presso il punto vendita in Via Terracciano Felice colpo da 13.500 euro grazie ad un terno sulla ruota di Napoli.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 5,9 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 409,2 milioni di euro da inizio 2026.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!