
Maddaloni (CF). Una delle strade periferiche di Maddaloni, è in condizioni davvero disastrose, contraddistinta da enormi fossi che sembrano dei veri e piccoli crateri.
La strada tanto discussa è Via Cancello, al confine con San Felice a Cancello. Il problema delle buche va dalla porzione di strada che fa da confine al comune sopra citato fino all’incrocio con via Calabricito, zona Santa Sofia. Oltre a creare problemi agli automobilisti (l’altro giorno un’automobile ha bucato entrambi gli pneumatici del lato sinistro) che si ritrovano a passare per quel tratto, costretti a stare attenti alle buche muovendosi anche a zig-zag, e quindi anche rischiare di provocare incidenti.
Sono anni che la strada si trova in quelle condizioni e quando piove le buche si riempiono di acqua (ma anche da cassette, come filmato nelle immagini alla fine dell’articolo), causando ulteriori disagi.
La speranza è che prima o poi, nonostante le moltissime segnalazioni che si sono susseguite in questi anni, è che il Comune e le autorità competenti possano risolvere questo problema.

