Skip to main content

Sbandano e si schiantano contro semaforo all’incrocio, giovani intrappolati in auto

Parete/Trentola-Ducenta. Un brutto incidente stradale è avvenuto questa notte a Parete, all’incrocio  tra Via Salvo D’Acquisto e Via Guglielmo Marconi, al confine con Trentola-Ducenta, quadrivio poco distante dal Centro Commerciale Jambo.

Stando a quando riportato sui social, dei ragazzi, almeno tre, erano su un’auto e tra l’una e le due, per cause ancora sconosciute, la vettura ha sbandato finendo per schiantarsi contro il semaforo dell’incrocio. Lo stesso è finito a terra a causa dell’impatto. I giovani sono rimasti bloccati nel veicolo.

Sempre stando agli utenti, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per poterli liberare essendo rimasti intrappolati nella vettura. L’auto era molto danneggiata. Sul posto sono arrivate anche le ambulanze e hanno prestato soccorso ai tre, un ragazzo di 22 anni, e due di 18. Prestato il primo soccorso, i tre sono stati portati in ospedale per ulteriori cure e accertamenti.

Stando a quanto è emerso, hanno riportato trauma cranico, lividi ed escoriazioni. Ovviamente l’accaduto ha creato disagi e ora saranno necessarie dei lavori per ripristinare il semaforo sradicato e abbattuto dall’impatto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!