Skip to main content

Abbattuti 2 alberi nella scuola media di domenica mattina, i cittadini: “Attendiamo spiegazioni”

San Felice a Cancello. Ci arriva una segnalazione da alcuni cittadini della frazione Cancello Scalo in merito all’abbattimento di due alberi all’interno del perimetro del plesso scolastico Aldo Moro, avvenuto domenica scorsa, quando la scuola era chiusa. Nella foto allegata che si riferisce a quella mattinata si vede questo camioncino rosso e una persona che è impegnata nel sezionare gli arbusti. Giocoforza dobbiamo pensare che si tratti di un mezzo autorizzato della ditta preposta a questo tipo di lavori sul suolo comunale, evidentemente sono degli stakanovisti, lavorano anche la domenica. Ci auguriamo che sia cosi…

Questo il contenuto della segnalazione:

“Domenica 11 gennaio, nella tarda mattinata, all’interno del plesso Scolastico Aldo Moro a Cancello Scalo sono state abbattuti due alberi. Questi abbattimenti fanno seguito a quelli dei due alberi presenti all’ingresso della palestra. Gli alberi non presentavano alcun segno di pericolosità, almeno visivamente, ma lasciano perplessi le modalità: perché di domenica mattina?
Siamo certi che ci siano tutte le motivazioni e le autorizzazioni del caso, sarebbe bello e segno di civiltà conoscerle”.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!