Skip to main content

Consiglieri firmano le dimissioni: sciolta l’Amministrazione Comunale

Pignataro Maggiore. L’Amministrazione comunale di Pignataro Maggiore guidata dal sindaco Giovan Giuseppe Palumbo, dopo otto mesi, è stata sciolta.

Durante la mattinata di oggi, il Presidente del Consiglio Comunale Giorgio Vito, l’Assessore all’Ambiente Concetta Pettrone e il Capogruppo di maggioranza Margherita Giuliano hanno deciso di rassegnare le dimissioni da consiglieri comunali, insieme ai membri dell’opposizione. Tale decisione ha messo la parola fine all’amministrazione di Palumbo solo dopo appena otto mesi da suo insediamento.

Di conseguenza, a primavera ci saranno nuove elezioni. A diffondere la notizia è stata la Lista Civica “Pignataro 2030” tramite i social:

L’era di Palumbo è terminata. ci si avvia al commissariamento e in primavera le elezioni nuovamente a poco più di otto mesi.

“Dopo appena otto mesi, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovan Giuseppe Palumbo si scioglie sotto il peso dei propri fallimenti. La metà più uno dei consiglieri comunali ha rassegnato le dimissioni davanti a un notaio, ponendo fine a una delle esperienze amministrative più fallimentari della storia di Pignataro.

 A firmare le dimissioni:
per Pignataro 2030: Pietro Mercone e Maurizio Femiano
per Patto Civico: Vincenzo Romagnuolo e Giuseppe De Lucia
dalla stessa maggioranza: Ketty Pettrone, Margherita Giuliano e Giorgio Vito

Un dato politico inequivocabile: la maggioranza non esiste più. Quella di Palumbo è stata un’esperienza nata male e finita peggio: un’alleanza costruita …”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!