
Acerra. Paura durante la serata di martedì ad Acerra a causa della banda dell’Audi che è tornata in azione. Una guardia giurata appartenente all’istituto di vigilanza Prestige, era impegnato nel suo turno di lavoro nei pressi di un cantiere.
Intorno alle 22:30, stando a quanto è emerso, l’uomo è stato avvicinato da una Audi nera, e nella stessa erano presenti cinque persone, due di loro avevano il volto celato da cappellino e da scaldacollo per non farsi riconoscere. Il gruppo si è avvicinato alla guardia giurata dicendo che doveva andare via da lì perché dovevano compiere alcune attività.
Probabilmente volevano che l’uomo se ne andasse per mettere a segno un raid ai danni del cantiere o qualche struttura lì vicino. La guardia giurata, ha quindi chiamato la Centrale Operativa dell’istituto per cui lavora per farle presente quanto stesse accadendo e quest’ultima ha poi chiamato le autorità. Così i criminali se ne sono andati e sul posto è arrivata una pattuglia per supportare il primo operatore.
Il giorno dopo è stata sporta denuncia e sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.

