Skip to main content

Rubano auto e poi l’abbandonano: sul posto carabinieri e Protezione Civile

Castel Volturno. Oggi, la Protezione Civile di Castel Volturno, ha ritrovato una Jeep bianca abbandonata in strada nella località Pinetamare. L’auto si è scoperto che era stata rubata.

Qualcuno aveva sottratto il veicolo al suo legittimo proprietario e poi ha abbandonato lo stesso in quella zona, per ragioni ancora ignote. Ricevuta la segnalazione, sul posto sono arrivati i carabinieri per avviare le indagini per riuscire a risalire ai criminali autori del furto.

La stessa Protezione Civile ha diffuso la notizia sui social affermando anche che la vettura è tornata al suo legittimo proprietario. Ora alle autorità resta riuscire a rintracciare i banditi che hanno commesso il crimini e capire le motivazioni che li hanno spinti ad abbandonare il mezzo.

Non si esclude che possano averlo rubato per compiere un altro atto illecito per poi abbandonarlo, ma saranno le autorità a far luce sull’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!