Skip to main content

Carambola sulla Statale, bilancio choc: feriti e paura

 

Teano/Carinola. Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio lungo la Statale Appia, nel tratto compreso tra i territori di Teano e Carinola, una porzione di strada da tempo considerata ad alto rischio e spesso teatro di sinistri anche molto seri.

Lo scontro, avvenuto intorno alle 18.15 di oggi, si è consumato nel territorio comunale di Carinola, tra il chilometro 180 e il 180,25. I mezzi coinvolti procedevano tutti nella stessa direzione, verso Sessa Aurunca, provenendo da Teano.

In base alle prime informazioni raccolte sul posto, l’incidente sarebbe partito da una Fiat Panda di nuova generazione, di colore chiaro, che avrebbe tamponato con estrema violenza una Panda 4×4. A seguito dell’urto, quest’ultima è stata scaraventata in avanti, andando a colpire un furgone commerciale bianco che viaggiava davanti.

L’impatto è stato devastante. Testimoni presenti parlano di un boato fortissimo, con lamiere accartocciate, vetri infranti e frammenti di carrozzeria sparsi per diversi metri. I detriti hanno raggiunto anche una Hyundai IX35 in transito, che è rimasta seriamente danneggiata pur non essendo parte attiva della carambola.

Il bilancio provvisorio è pesante: almeno quattro persone sono rimaste ferite. Le condizioni più critiche sarebbero quelle del conducente della Panda 4×4, rimasto incastrato tra i veicoli coinvolti. Tra i feriti figura anche un cittadino residente a Teano.

La circolazione è stata completamente bloccata per consentire l’intervento dei soccorsi e la successiva rimozione dei mezzi incidentati. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica e accertare le responsabilità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!