Skip to main content

Calze fatte a mano per 80 bambini donate dall’imprenditore Todisco

Recale. Tradizionale appuntamento con l’Epifania a Recale in via Roma con la consegna di 80 calze realizzate a mano dalla signora Giuseppina Lauritano, impegnata nell’associazionismo e generosamente donate dall’imprenditore Domenico Todisco, come ogni anno.

Un momento davvero speciale anche perché c’era proprio la Befana in persona per la consegna. Tra i presenti anche il parroco.

Queste le parole di Domenico Todisco: “Un momento speciale dedicato ai più piccoli, per regalare non solo doni, ma soprattutto gioia, speranza e sorrisi sinceri.

Vedere gli occhi dei bambini illuminarsi è la ricompensa più grande e dà senso a tutto.
Questa tradizione, però, non sarebbe possibile senza le persone che, anno dopo anno, la rendono viva.
Un ringraziamento speciale alla signora Lauritano Giuseppina, perché grazie al suo cuore, alla sua disponibilità e alla sua presenza costante questo evento è ormai diventato una vera tradizione.
Grazie di cuore a tutte le persone che ci hanno dato una mano, che hanno creduto in questo gesto e lo hanno sostenuto con entusiasmo e generosità”.

Queste sono le iniziative che devono fare gli amministratori comunali

Queste sono le iniziative che ci piacciono e che dovrebbero intraprendere anche gli amministratori comunali. Per questo ci siamo fatti portavoce della proposta per le prossime elezioni a Capodrise: Stipendi della giunta e del sindaco da mettere in un fondo per creare eventi come questo e per rilanciare il commercio cittadino.

Fino a quando non si comprenderà che fare l’amministratore comunale è una missione e non un tornaconto personale i nostri territori saranno sempre alla deriva soggiogati dal clientelismo, dal nepotismo e dalla sete di guadagno, senza sviluppo e il tutto a discapito dei cittadini.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!