
Recale. Tradizionale appuntamento con l’Epifania a Recale in via Roma con la consegna di 80 calze realizzate a mano dalla signora Giuseppina Lauritano, impegnata nell’associazionismo e generosamente donate dall’imprenditore Domenico Todisco, come ogni anno.
Un momento davvero speciale anche perché c’era proprio la Befana in persona per la consegna. Tra i presenti anche il parroco.
Queste le parole di Domenico Todisco: “Un momento speciale dedicato ai più piccoli, per regalare non solo doni, ma soprattutto gioia, speranza e sorrisi sinceri.
Queste sono le iniziative che devono fare gli amministratori comunali
Queste sono le iniziative che ci piacciono e che dovrebbero intraprendere anche gli amministratori comunali. Per questo ci siamo fatti portavoce della proposta per le prossime elezioni a Capodrise: Stipendi della giunta e del sindaco da mettere in un fondo per creare eventi come questo e per rilanciare il commercio cittadino.
Fino a quando non si comprenderà che fare l’amministratore comunale è una missione e non un tornaconto personale i nostri territori saranno sempre alla deriva soggiogati dal clientelismo, dal nepotismo e dalla sete di guadagno, senza sviluppo e il tutto a discapito dei cittadini.

