
Aggiornamento. Fissati i funerali di Natale De Lucia. La salma si trova presso la casa funeraria Lettieri, dove si stanno riversando centinaia e centinaia di persone per essere vicini alla famiglia De Lucia. Davvero tanti i messaggi di cordoglio e le testimonianze di affetto.
San Felice a Cancello. E’ spirato all’ospedale di Marcianise a 91 anni Natale De Lucia, detto Natale ‘e Ferdillone, il papà dell’ex primo cittadino di San Felice a Cancello ed ex consigliere regionale, Pasquale De Lucia.
Il signor De Lucia di via Pizzone lascia la moglie Andreana, i figli Rosa e Pasquale, la nuora Lucia e il genero Pasquale e tutti i nipoti. I funerali si terranno domani pomeriggio nella chiesa del Sacro Cuore nella frazione Botteghino. In precedenza la salma giungerà nella casa di via Pizzone alle 12.
Se ne va un pezzo di storia di San Felice a Cancello, Natale De Lucia è stato più volte consigliere comunale e assessore a San Felice a Cancello e poi ha guidato per anni la Coldiretti. E’ stato fino all’ultimo un riferimento per tutti, non solo per i familiari ma anche per chi ne apprezzava il carisma e le doti umane.
Alla famiglia De Lucia sentite condoglianze.


