
AGGIORNAMENTO. Danno importante per la farmacia Iodice di Caturano, i ladri hanno utilizzato la Lancia Y come ariete per aprire un varco e sfondare anche le vetrine dei prodotti.
Hanno preso due casse, cosmetici, un colpaccio.
PRIMO LANCIO
Macerata Campania. Ladri scatenati questa mattina all’alba nella frazione Caturano di Macerata Campania, dove è andato in scena un colpo alla nuova farmacia quella del dottor Lanfranco Iodice, in via Albana.
Con l’ausilio di un piede di porco hanno aperto la serranda come se fosse una scatola di sardine e poi si sono fiondati all’interno dello store.
Poco prima era stata rubata anche una Lancia Y parcheggiata da una coppia di podisti nella vicina piazza Crocifisso. Si erano appena allontanati per iniziare la passeggiata e al loro ritorno non hanno trovato la vettura nello stesso punto ma alcuni metri più avanti. Lui è il fratello di un ex assessore comunale.
I malfattori hanno utilizzato la Lancia Y parcheggiata per assesstare il colpo alla farmacia, danneggiando vetrine e ingresso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, ed è in corso di quantificazione l’inventario all’interno della farmacia con il titolare.
SEGUE AGG.

