Skip to main content

“Atto ignobile di 7 consiglieri, dal notaio durante evento che aveva organizzato la compianta Marisa”

Portico di Caserta. Così il sindaco Giuseppe Oliviero commenta la scelta di 7 consiglieri comunali di firmare le dimissioni e decretare la fine anticipata della sua amministrazione.

 “E’ stato un atto ignobile, i consiglieri si sono recati dal notaio durante un evento che aveva organizzato la nostra amica ed assessore Marisa Pascarella, la quale ci ha lasciati venti giorni fa.

Non hanno avuto neanche il rispetto per questo momento che lei aveva organizzato nei minimi dettagli prima di morire. Da punto di vista politico, dimettendosi, i consiglieri hanno interrotto il lavoro importante dell’amministrazione di Portico di Caserta senza alcun senso civico né rispetto per i cittadini e il mandato che abbiamo ottenuto democraticamente, un lavoro che ha portato a valorizzare le potenzialità del nostro territorio anche in ambito extra-regionale. Sono deluso, ma non mollo. Continuerò a lavorare per la mia città”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!