
Santa Maria a Vico. Bagarre il giorno di Natale a Santa Maria a Vico in un condominio della zona del Cellaio, sull’Appia Antica, dove era ospite a casa di alcuni amici, un giovane e noto attore campano, molto conosciuto nell’ambito delle fiction Rai, che ha letteralmente seminato lo scompiglio.
Già quindici giorni fa, durante un’altra visita a questi amici, aveva insultato una signora residente in questo palazzo, appellandola senza alcun motivo con parolacce di tutti i tipi: z.., p…, t….
La donna si è presa le offese e assieme ai suoi familiari ha decido di lasciare andare
Ma due giorni fa è successo di tutto…
L’attore si è affacciato al balcone e ha cominciato a buttare oggetti, a minacciare e a insultare un’altra signora dello stesso stabile, sempre con le stesse modalità. Inoltre lha pure filmata col telefonino, insomma è andato completamente fuori di ‘melone’
La situazione questa volta però si è surriscaldata, il marito della suddetta, dopo aver saputo cosa aveva combinato l’attore è salito sopra e ha cominciato a sfondare la porta della casa dove era ospite. Ci era quasi riuscito quando è stato trattenuto da altri condomini piombati sul pianerottolo.
Si è rischiato davvero grosso, il residente lo hanno portato via, mentre l’attore dopo pochi minuti si è dileguato dalla zona del Cellaio e non si è visto più.
I condomini avrebbero dovuto denunciare alle forze di polizia questo episodio, anche perchè non è la prima volta che questo attore si rende protagonista di intemperanze.

