Skip to main content

Muore dopo tragico volo dal palazzo: identificata la vittima

 

 

AVERSA. Una tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri in via Salvo D’Acquisto, dove un uomo di 55 anni ha perso la vita in seguito a una caduta dall’alto. La vittima è William T., 55 anni, residente nello stabile da cui è avvenuto il drammatico episodio.

 

Erano circa le 17:30 quando alcuni residenti hanno udito un forte rumore e, affacciandosi in strada, hanno visto l’uomo riverso al suolo. Immediata la richiesta di aiuto al 118, con l’arrivo in pochi minuti dei sanitari. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

 

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica della caduta. Dai primi accertamenti non emergerebbero segni di colluttazione o elementi che possano far pensare a responsabilità di terzi. Gli investigatori propendono per una tragedia maturata nel contesto dell’abitazione, ma saranno le verifiche successive e le testimonianze a chiarire ogni dettaglio. L’ipotesi è quella di un gesto estremo.

 

La zona è rimasta presidiata per diversotempo. Numerosi residenti, scossi dall’accaduto, hanno assistito in silenzio alle operazioni delle autorità.

 

L’episodio ha lasciato sgomenta l’intera comunità di via Salvo D’Acquisto, dove l’uomo era conosciuto. La caduta improvvisa e il volo che ne è seguito hanno generato grande impressione tra i presenti.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!